Guarnizione in ceramica per proteggere dalle alte pressioni fino a 4 bar. Tre ulteriori guarnizioni a labbro proteggono permanentemente la pompa dall'infiltrazione dell'acqua.
La pompa sommersa DIVE 6500/34 può essere utilizzata per l'irrigazione mobile o stazionaria grazie alla pratica maniglia di trasporto integrata e al cavo di alimentazione lungo 10 m, nonché al peso di soli 10 kg circa. I materiali anticorrosione, come l'acciaio inossidabile utilizzato per l'alloggiamento e i componenti esenti da manutenzione, garantiscono un funzionamento duraturo della pompa. L'interruttore a galleggiante di nuova concezione funge da ulteriore protezione contro il funzionamento a secco.
Grazie al potente interruttore a galleggiante, la pompa può essere utilizzata in applicazioni stazionarie.
Con il suo potente motore da 1.000 W, l'unità di pompaggio a 3 giranti raggiunge una portata fino a 6.500 l/h permettendo così un pompaggio dell'acqua in pochissimo tempo. È progettata per profondità di immersione fino a 7 m e può gestire una prevalenza fino a 34 m. La granulometria max è di 0,5 mm. Un tubo da 1,5 pollici (47,8 mm) può essere facilmente collegato all'uscita della pompa. L'installazione di una "estrazione galleggiante" per prelevare l'acqua dall'area pulita di una cisterna può essere effettuata senza attrezzi. La pompa viene utilizzata in posizione sdraiata. Le maniglie appositamente sagomate impediscono alla pompa di rotolare via.
Nota: la pompa sommersa non è adatta per l'acqua potabile, ma solo per l'acqua di servizio e per l'acqua clorata (acqua di piscina) al di sotto dei 35 °C. Inoltre, non è adatta all'uso in sistemi di approvvigionamento idrico. Non è inoltre adatta all'uso in acqua salata, in acqua con sostanze chimiche aggressive o in acqua contenente sabbia.
CARATTERISTICHE:
- Potenza: 1000 W
- Portata massima: 6.500 l/h
- Prevalenza massima: 34 m
- Pressione massima: 3.4 bar
- Max profondità di immersione: 7 m
- Tubo di uscita: 1"1/2
- Peso: 8,2 Kg
- Granulometria massima: 0.5 mm
- Lunghezza cavo: 10 m