Robusti alberi in acciaio inossidabile, cuscinetti a sfera autolubrificanti che non necessitano di manutenzione, solide guarnizioni triple e una scocca robusta, rendono le pompe sommerse AL-KO particolarmente longeve ed affidabili.
Grazie all'interruttore di livello integrato è facile impostare il livello dell'acqua in modalità automatica; in alternativa la modalità continua consente di attivare anche l'aspirazione in piano.
Grazie al sistema Twin-Combi brevettato, le pompe ad immersione Combi possono gestire senza problemi non solo acque scure ma, in caso di necessità, grazie all'aspirazione in piano, possono prosciugare anche superfici o locali allagati.
Grazie alla semplice regolazione della base, le pompe sommerse AL-KO TWIN offrono tutti i vantaggi dei prodotti per acque scure e acque chiare in un'unica soluzione, a partire da un pompaggio rapido dell'acqua sporca estraendo la base fino alla rimozione dell'acqua residua in modalità di aspirazione in piano.
Facile regolazione della base della pompa per la commutazione da modalità acque scure ad acque chiare (aspirazione in piano), sistema di giranti combi brevettato per un'efficienza ottimale in ogni condizione di funzionamento, albero motore in acciaio inossidabile, robusti cuscinetti a sfere autolubrificati e solide guarnizioni, galleggiante integrato per l'utilizzo in pozzetti stretti
CARATTERISTICHE:
- Potenza: 1000 W
- Portata massima: 15.000 l/h
- Prevalenza massima: 10 m
- Max profondità di immersione: 7 m
- Tubo di uscita: 1"1/2
- Aspirazione in piano: max 8 mm
- Peso: 8,2 Kg
- Granulometria massima: 30 mm
- Lunghezza cavo: 10 m