

SALDATRICE A INVERTER 200A PLUS 210
Contattaci per richiedere informazioni o quotazioni prodotto e/o spedizione.
Pagamenti sicuri e tracciabili, mediante carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario.
Spedizioni entro 48h dal pagamento, con corriere espresso e consegna entro 48/72h in tutta italia.
Reso merce entro 14 giorni dal ricevimento.
Pagamenti sicuri e garantiti
La saldatrice inverte a elettrodo MMA Awelco Plus 160 è una saldatrice professionale ideale per chi ha l'esigenza di un prodotto di grande qualità, affidabilità e performance per saldatura ad elettrodo. Questo apparecchio è un generatore inverter di corrente continua adatto per effettuare la saldatura ad elettrodo MMA. Grazie alla tecnologia inverter che consente di ottenere prestazioni elevate mantenendo dimensioni e peso ridotti, la saldatrice risulta portatile e maneggevole. L'apparecchio è adatto alla saldatura di elettrodi rivestiti rutilici e può essere collegato a gruppi elettrogeni. Dal design molto compatto, questa macchina con tecnologia ad inverte IGBT risulta pratica e leggera con un elevata stabilità della corrente di saldatura alle variazioni della tensione di alimentazione. La saldatrice Plus 160 è dotata di protezione termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente e motogeneratore. La saldatrice professionale a elettrodo Awelco Plus è ventilata e dotata di termostato. Risulta facilmente trasportabile anche grazie alla comoda maniglia. Questa saldatrice è dotata del 100% Duty Cicle, in grado di saldare a ciclo continuo alla massima potenza. Saldatrice dalla flessibilità d'impiego con i più svariati tipi di elettrodi: rutilici, basici, inox, ghisa.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Secondo normativa CEI EN 60974-1 i test tecnici sulla saldatrice vengono effettuati alla temperatura ambiente di 40 °C e quando la sorgente è a regime termico, ovvero dopo avere lavorato per un certo tempo. A temperature inferiori o a macchina fredda il ciclo utile di saldatura naturalmente aumenta.
Funzioni della saldatrice:
È inoltre dotata di sistema di ventilazione, dinse in ottone da 35 - 50mm e predisposizione collegamento al motogeneratore. Di serie è dotata di una pinza porta elettrodo, pinza di massa, maschera per saldatura e martospazzola.