Saldatrice con tecnologia ad inverter. Leggera, compatta ed affdabile. Adatta per elettrodi rutilici, basici, inox, ghisa. Con maschera LCD inclusa progettata per proteggere gli occhi ed il viso da scintille, schizzi di saldatura ed eventuali radiazioni dannose durante le normali operazioni di saldatura. Lo speciale filtro passa automaticamente dallo stato di trasparenza allo stato di oscuramento non appena l'arco si accende, per poi ritornare allo stato di trasparenza ad arco spento. Il dispositivo elettronico è alimentato a celle solari ad alto rendimento ed ha all'interno due batterie al litio da 3V che vanno sostituite solo dopo molti anni di utilizzo. Possibilità di regolazione del livello di oscuramento (9-11-13 DIN). Materiale del casco: plastica altamente resistente agli urti, Poliammide
Stivale tutta coscia morbido e flessibile anche a basse temperature, resistente a grassi animali, olii, soda caustica, detergenti ed acidi, conforme alle prescrizioni della direttiva 91/338/CEE.
Questo sito utilizza i cookies per garantirti la migliore esperienza di navigazione e fruizione dei nostri servizi. Per saperne di più visita la nostra pagina relativa alla policy sui cookies.