Il preciso dispositivo guida di perforazione, composto da trasmettitore e ricevitore, consente di allineare in modo sicuro il canale di perforazione alle perforazione a parete e a soffitto fino a 150 cm. La localizzazione avviene tramite indicatori a LED facilmente visibili e segnali acustici. Per l'allineamento centrale si utilizzano strumenti di marcatura facilmente accessibili nel trasmettitore e nel ricevitore. La profondità di perforazione richiesta fino a 200 cm può essere determinata dal display LCD integrato. Il trasmettitore TX con rilevamento di metallo e tensione garantisce un'efficace prevenzione di perforazioni errate. In caso di rilevamento di oggetti estranei, viene emesso un avviso ottico e acustico.
Allineamento semplice ed esatto del canale di perforazione
Localizzazione precisa delle posizioni di entrata e uscita mediante indicatori LED
Ausili di marcatura ben accessibili nel trasmettitore e nel ricevitore per centrare l’orientamento
Determinazione della profondità di foratura richiesta fino a 200 cm
Trasmettitore TX con rilevamento di metallo e tensione integrato, per evitare forature errate
Avviso ottico e acustico quando vengono rilevati oggetti estranei
Laserliner X1-Laser Laser a linee a 360° autolivellante. Lunghezza d'onda laser: 515 nmPacco batterie agli ioni di litio: 3,7V / 5,2AhAlimentatore 5V DC / 2A
Misura da 0,2 a 50 m - precisione 1,5 mm - display a colori
Questo sito utilizza i cookies per garantirti la migliore esperienza di navigazione e fruizione dei nostri servizi. Per saperne di più visita la nostra pagina relativa alla policy sui cookies.