Termini e condizioni generali di vendita:

 

1. Ambito di applicazione

Tutti i contratti di vendita - tra clienti privati e Ricambi Mugnai di Loi Giovanna (Ricambi Mugnai da qui in poi) - dei prodotti presenti sul sito del venditore www.ricambimugnai.it, con sede a 09030 Pabillonis (SU), P. IVA IT03517250928, E-Mail: info@ricambimugnai.it sono regolati dalle seguenti condizioni di vendita.

2. Parte contraente, conclusione del contratto

Il contratto di acquisto viene concluso con Ricambi Mugnai di Loi Giovanna. Con l'inserimento dei prodotti nel negozio online, offriamo una proposta vincolante per la conclusione del contratto su questi prodotti. È possibile inserire e correggere le vostre inserzioni prima di inviare il vostro ordine vincolante, utilizzando gli strumenti di correzione del carrello stesso. Il contratto si conclude quando accettate l'offerta sui prodotti nel carrello cliccando sul pulsante d'ordine. Riceverete immediatamente un'email di conferma dopo aver inviato l'ordine. Un contratto vincolante può anche essere concluso in precedenza come segue: Se avete scelto il pagamento con carta di credito, il contratto viene concluso nel momento in cui la carta di credito viene addebitata. Se avete scelto PayPal come metodo di pagamento, il contratto viene concluso nel momento in cui confermate l'istruzione di pagamento a PayPal.

3. Costi di spedizione e gestione

Ai prezzi dei prodotti indicati si aggiungono i costi di gestione e spedizione. I dettagli sull'importo dei costi di spedizione sono disponibili nelle offerte. Qualora si opti per un ritiro in sede, i costi di spedizione saranno assenti, salvo diversa indicazione.

4. Pagamenti

Nel nostro negozio sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

Pagamento anticipato mediante bonifico: vi forniremo le nostre coordinate bancarie nella email di conferma d'ordine e spediremo la merce dopo aver ricevuto il pagamento.

Carta di credito: alla conferma d'ordine verrete reindirizzati al gateway bancario per perfezionare il pagamento mediante la vostra carta di credito. La vostra carta verrà addebitata immediatamente dopo l'invio dell'ordine.

Paypal: per pagare l'importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxembourg ("PayPal"), è necessario essere registrati su PayPal, autenticarsi con i vostri dati di accesso e confermare l'istruzione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita immediatamente da PayPal dopo aver effettuato l'ordine. Ulteriori informazioni sono disponibili nel processo d'ordine. PayPal può offrire ulteriori modalità di pagamento ai clienti registrati e selezionati secondo i propri criteri nel conto cliente. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sull'offerta di queste modalità; ulteriori modalità di pagamento offerte individualmente riguardano il vostro rapporto legale con PayPal. Per maggiori informazioni, consultare il vostro conto PayPal.

5. Ritiro personale

Il ritiro personale della merce è disponibile esclusivamente presso la nostra sede operativa, salvo diversa indicazione e/o natura dei beni acquistati. Vi preghiamo in contattarci per qualsiasi esigenza.

6. Punti di ritiro

Non gestiamo consegne o spedizioni presso punti di ritiro di terze parti.

7. Riserva di proprietà

La merce rimane comunque di nostra proprietà fino al perfezionamento del pagamento.

8. Danni da trasporto

Se la merce viene consegnata con danni visibili causati dal trasporto, si prega di reclamare tali errori immediatamente al corriere e contattarci immediatamente. La mancata presentazione di una reclamazione o il contatto non ha alcuna conseguenza sui vostri diritti legali e sul loro esercizio, in particolare sui vostri diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutate a far valere le nostre rivendicazioni contro il vettore o l'assicurazione di trasporto.

9. Garanzia

Secondo il Decreto Legislativo n. 24 del 2 febbraio 2002, il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto. Il diritto alla garanzia esiste solo se l'oggetto acquistato è difettoso al momento della consegna. Inizialmente, l'acquirente può richiedere, a sua scelta, la riparazione del difetto o la consegna di un prodotto senza difetti. Se il rimedio fallisce, l'acquirente può richiedere una riduzione del prezzo o recedere dal contratto al posto del rimedio. Il venditore non è responsabile per i danni indiretti causati da prodotti difettosi o ritardi nella consegna. Inoltre, non esiste alcun diritto di garanzia nei confronti del venditore. Pertanto, si consiglia di verificare l'idoneità del prodotto prima dell'acquisto.

10. Conservazione del testo del contratto

Il testo del contratto potrà subire modifiche nel tempo, per cui non è nostra responsabilità conservarne una copia.

11. Lingua del contratto

La lingue disponibile per la conclusione del contratto è l'italiano.

12. Foro competente

Per qualsiasi controversia è competente il tribunale di Cagliari (Italia).

13. Responsabilità

La responsabilità dei rappresentanti legali e dei dipendenti del venditore nei confronti dell'acquirente è esclusa, eccetto nei casi di dolo e colpa grave.

14. Prezzi

I nostri prezzi sono indicati IVA inclusa e si intendono al netto dei costi di spedizione. Il prezzo valido al momento dell'ordine è vincolante. Ricambi Mugnai si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso.

15. Varie

Errori, informazioni tecniche errate e errori di battitura sono riservati. .

Questo sito utilizza i cookies per garantirti la migliore esperienza di navigazione e fruizione dei nostri servizi. Per saperne di più visita la nostra pagina relativa alla policy sui cookies